Road to Excellence

Policy

Road to Excellence

La nostra azienda opera da anni seguendo un modello di gestione ispirato al total quality management. Ricerchiamo le migliori soluzioni per rispondere e, se possibile, anticipare le richieste del nostro commitment. Abbiamo inoltre adottato le migliori pratiche al fine di rendere gli ambienti di lavoro il più possibile sicuri per ridurre al minimo il rischio di infortuni e di incidenti. Siamo inoltre un’azienda che punta alla sostenibilità, ponendoci ogni anno obiettivi sempre più importanti in ottica di salvaguardia dell’ambiente.

La nostra policy è ispirata ai principi delle norme internazionali volontarie ISO 9001, ISO 14001 ed ISO 45001.

Di recente abbiamo inoltre adeguato il nostro sistema di gestione aziendale alle normative volontarie in materia anticorruzione (ISO 37001) ed in materia di sostenibilità energetica (ISO 50001). Infine, da metà 2023, abbiamo deciso di adottare anche un approccio alla gestione basato sulla responsabilità sociale, andando oltre gli obblighi legali e puntando ad ottenere la massima soddisfazione dei nostri lavoratori. Tutto ciò si traduce in diversi traguardi che ci siamo prefissati, da raggiungere nell’arco dei prossimi tre anni, tra cui i più importanti corrispondono ai nostri principali must:

Road to

  • PERFORMANCES

    Riduzione dei tempi di risposta alle richieste dei committenti garantendo reperibilità continua

  • SICUREZZA

    Obiettivo 0 infortuni sul lavoro grazie alla partecipazione ed al coinvolgimento del personale su tematiche di salute e sicurezza

  • CONSAPEVOLEZZA

    Investimenti in formazione del personale e garantire la crescita professionale

  • VALORE

    + assunzioni per creare valore per la collettività

  • Risparmio

    Promuovere sempre di più fonti energetiche di nuova generazione e ridurre gli sprechi di energia

EXCELLENCE

Reclami e suggerimenti